ASSEMBLEE DEI GENITORI, inizio anno scolastico 2020-21

Il calendario delle assemblee dei genitori è il seguente:

• scuola dell’infanzia: sono invitati all’assemblea tutti i genitori degli alunni frequentanti la sezione, lunedì 7 settembre, alle ore 18, presso la scuola secondaria di primo grado “L. Ariosto”, via Quasimodo, 2, Albinea.
  • classi prime delle scuole primarie: sono invitati all’assemblea i genitori degli alunni frequentanti le future classi prime di Albinea e Borzano, mercoledì 9 settembre, alle ore 18, presso “Sala Maramotti”, via Don Luigi Sturzo, 9, Albinea. L’incontro avrà una parte comune per tutti i genitori e poi si continuerà suddivisi in due gruppi corrispondenti agli iscritti ad Albinea e Borzano.
  • classi prime delle scuole secondarie di primo grado: sono invitati all’assemblea i genitori degli alunni frequentanti le future classi prime delle scuole di Albinea e Borzano, giovedì 10 settembre, alle ore 18, presso “Sala Maramotti”, via Don Luigi Sturzo, 9, Albinea. Al termine dell’incontro verrà effettuato il sorteggio con l’abbinamento gruppo classe/sezione.

E’ necessario arrivare con adeguato anticipo per evitare assembramenti davanti all’ingresso.

E’ obbligatorio indossare la mascherina.

E’ consentito prioritariamente l’accesso ad un solo genitore per alunno.

Non è possibile portare i figli all’assemblea.

Saranno assicurate ai genitori degli alunni frequentanti le altre classi dell’istituto le informazioni necessarie all’inizio dell’anno scolastico attraverso comunicazioni ufficiali tramite circolari, reperibili attraverso il registro elettronico e il sito dell’istituto, attraverso i genitori rappresentanti di classe e/o assemblee in modalità di video conferenza (da confermare).

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?