Si segnala la pubblicazione nelle Bacheche Circolari Pubbliche delle scuole Primarie e Secondaria di I grado della circ. n. 392 relativa all’oggetto, reperibile al seguente link:

Circolare n. 392 del 15/08/2023.

In allegato alla circolare, fra l’altro, si troveranno:

• Copia della comunicazione relativa all’oggetto del Comuna di Albinea;
  • Copia dell’avviso pubblico ufficiale sempre del Comune di Albinea relativo all’oggetto;
  • Il modello di richiesta di rimborso delle spese sostenute per l’acquisto dei libi di testo da parte di coloro che ritengono di possederne i requisiti specificati nell’avviso.

Per ogni ulteriore dettaglio si rimanda a quanto pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Albinea al seguente link:

Fornitura gratuita libri di testo agli alunni residenti nel comune frequentanti la classe prima della scuola secondaria di primo grado.