Digital School
I.C. di ALBINEA

DIGITAL SCHOOL

Cos'è

Link al Sito satellite (IN ALLESTIMENTO) per la gestione organizzativa delle attività Digitali delle singole scuole. Tramite il servizio è possibile prenotare le aule speciali e i carrelli con notebook, tablet e chromebook.

A cosa serve

Tramite il servizio è possibile prenotare le Aule Speciali, I carrelli con Computer e Tablet, Consultare tutorial alle APP disponibili e a materiali formativi vari.

Per accedere al servizio:

accedi al tuo account (@eurekalbinea.it) sul Google Workspace dell'IC di Albinea;
fai "click" sul bottone sottostante "Vai al Sito".

Autenticazione

Per utilizzare il servizio dovrai prima effettuare l’accesso al tuo account sul Google Workspace dell’IC di Albinea (@eurekalbinea.it)

Cosa serve

Per accedere servono solamente le proprie Credenziali di accesso al Google Workspace dell’IC di Albinea e un device per l’accesso alla rete con un Browser.

Tempi e scadenze

Il servizio cessa di essere accessibile al termine del rapporto di lavoro presso le sedi dell'IC di Albinea.

Prenotare le aule speciali e i carrelli con notebook, tablet e chromebook.

Ulteriori informazioni